Abbiamo preparato un video per spiegarti in modo semplice come utilizzare la nostra web app per ordinare i tuoi prossimi pasti aziendali.
Se hai qualche dubbio, puoi sempre compilare il form in fondo alla pagina o chiedere al tuo referente in azienda.
Clicca sul pulsante e completa ora il tuo primo ordine nella nostra WebApp
All’interno di un’azienda culinaria la programmazione della produzione è fondamentale a ridurre gli sprechi. Proprio per questo motivo, ti chiediamo di ordinare sempre – ove possibile – la settimana prima (entro il giovedì) per tutta la settimana dopo. Se nella settimana successiva hai bisogno di cancellare un pranzo, puoi sempre farlo entro la mattina del giorno prima.
Questo ci consentirà sempre di avere il numero preciso di piatti da produrre, evitando di dover produrre in eccesso per coprire gli ordini dell’ultimo momento.
Oltre ai piatti ordinati, che ti arriveranno abbattuti e sigillati, troverai anche le posate, i condimenti (olio, aceto ecc) ed il grana. Se previsto dalla tua azienda, troverai anche il pane e l’acqua. In alcuni casi, questi potrebbero essere consegnati al di fuori del sacchetto.
No, in questo momento non è prevista questa possibilità. Stiamo valutando la modifica nel prossimo aggiornamento dell’app.
Si, se la tua azienda ha previsto la possibilità potrai ordinare più di un pasto. Assicurati di chiedere al tuo referente informazioni a riguardo, in quanto potrebbe non rientrare nel piano di welfare.
Si, puoi farlo. Ma questo non cambierà il prezzo del menù del completo.
Puoi annullare il tuo ordine in qualsiasi momento, ma non oltre le 12 del giorno precedente. Oltre quell’orario, non avrai più la possibilità tecnica di farlo.
Si, ti basta eliminarlo e ricrearlo rispettando tutte le indicazioni sopra indicate.
Per la pasta, il piatto finito è dai 200 ai 250 grammi. Per i secondi, il piatto finito è dai 100 ai 150 grammi. Per i contorni, dai 100 ai 150 grammi.
Ti basta creare un forellino nella sigillatura e inserire il piatto in microonde finchè non è abbastanza caldo / in linea con le tue preferenze. Il tempo varia a seconda del piatto e del microonde. Puoi mettere anche più di un piatto per volta. Non serve rimuovere completamente la sigillatura. Ti conviene SEMPRE fare un foro nella sigillatura, diversamente il piatto si gonfia.
Sul piatto troverai riportata la data di scadenza entro la quale non possiamo più garantire la freschezza. Oltre la data, puoi affidarti al buonsenso.
No, la tua scelta è completa libera. Puoi ordinare un piatto del giorno e completare la restante parte dell’ordine con le varianti sempre disponibili.
Il menù del giorno è mensile ed ha una cadenza trimestrale. Questo significa che lo stesso viene ripetuto per 3 mesi, per poi cambiare completamente. I nostri chef compongono il menù del giorno valorizzando i prodotti di stagione.
Prepariamo dei sacchetti nominativi contenti l’ordine individuale. Il tuo sacchetto riporterà un’etichetta che recita il tuo nome ed il tuo ordine. I nostri autisti si occuperanno di portare i sacchetti all’interno della tua azienda e, in base ai frigoriferi individuati, disporanno i sacchetti nominativi seguendo un’organizzazione alfabetica per piano.
Siamo molto bravi nel nostro lavoro, ma ogni tanto capita anche a noi. Se ti capita una non conformità nel tuo ordine, qualsiasi essa sia, ti chiediamo gentilmente di riferirlo quanto prima al tuo referente in azienda. Formuleremo immediatamente una soluzione che possa allietare il disagio causato.
Faccelo sapere compilando il form qui sotto! Ti risponderemo tramite mail.
© 2024 Chef Service Ristorazione Srl – Sede Legale: Via Marco Polo, 5 – Madignano CR 26020 – iscritta presso il Registro delle Imprese di Cremona, codice fiscale e P. IVA 01512120195